Nuova BMW Serie 1

Quando la classe compatta è in prima linea.

Innovativa, Distintiva, Intelligente

La Nuova BMW Serie 1 si presenta come un’auto innovativa, distintiva e intelligente. Gli interni moderni, con il BMW Curved Display e il BMW Head-Up Display, arricchiscono l’esperienza di viaggio. Il BMW Operating System 9 rende più comodo il controllo di musica e navigazione. Esternamente, la griglia a doppio rene reinterpretata e il posteriore caratteristico donano uno stile unico. I sistemi di assistenza alla guida migliorano il comfort, mentre la potenza di 125 kW (170 CV) assicura una guida sportiva.

Ottieni per primo la miglior offerta.

Indica nelle tue preferenze per quale motorizzazione desideri ricevere informazioni.

Classica. Sportiva. Caratteristica.

La calandra a doppio rene incastonata nel muso sottolinea l’indole sportiva della Nuova BMW Serie 1. Il design del doppio rene con barre verticali e diagonali ha un effetto estremamente dinamico.

Più luce. Più sicurezza.

I LED luminosi, comprese le luci di svolta adattive, garantiscono un’illuminazione ottimale della strada. Con il BMW Selective Beam, la tua BMW protegge gli altri utenti della strada dal fascio di luce.

BMW 120: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 5,5 – 5,3; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 124 – 121

I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp